missioni

votami

sito

mercoledì 5 dicembre 2012

I gremlin (missione alastair)


E sono arrivati i Gremlin nei nostri regni...
Finalmente sono finite le bestiole da nutrire (unicorni .. gargoyle e fenici) e arrivano i gremlins...altro tormentone :-)

 Come spiega anche nella copertina iniziale del gioco.. dovremo in ordine trovare un gremlin cercando tra i fiori e i cespugli, spezzare la maledizione evocando l'incantesimo per raccogliere le pietre incantate!




  




 Per stordire un gremlin basta cliccarlo (appena lo troviamo) e appare l'icona dell'incantesimo che dovremo evocare entro un certo tempo (evidenziato sul gremlin) altrimenti il gremlin sparirà e dovremo cercarne un altro.





Estraendo dalle rocce si possono trovare i Geodi oppure chiedendoli agli amici.


Ogni volta che libereremo un gremlin con l'incantesimo "Spezza-maledizioni", il piccolo mostriciattolo ci regalerà delle pietre incantate e un oggetto a scelta tra due offerti (a caso come vedete dalle immagini)




Le pietre incantate che otterremo poi ci serviranno sia per liberare oggetti dal fango (come vedremo dopo) ... sia per comprare oggetti al market






Ed ecco che uno dei nostri piccoli amici ci mostra l'area che potremo esplorare successivamente accumulando pietre incantate...
(quest'area si trova in basso a sinistra nei nostri regni)


esattamente 60 pietre (ne dovremo salvare gremlins ...per arrivarci..:-))













In questo step chiede di spendere 45 pietre... usatele per comprare l'espansione
 (ce ne vogliono 60) e vi  conterà anche le 45...

Nessun commento:

Posta un commento