missioni

votami

sito

venerdì 11 aprile 2014

Nuova funzione foto intero regno



Avrete notato che a destra del gioco nel nostro pannello dei comandi, proprio sopra al bottone schermo intero è apparsa un'icona a forma di macchina fotografica!
A cosa serve???
Zynga finalmente ha inserito la funzione"cattura regno" ossia potremo fare una foto del nostro intero regno con un solo click :-)

Ma ecco come funziona.

Cliccando sulla macchina fotografica


si apre questa schermata che ci fa vedere il nostro regno ripreso dall'alto o come si dice
 "visuale a volo d'uccello"
Prima di cliccare sulla scritta "Cattura" vediamo nei dettagli le info di questa nuova funzione


Cliccando infatti sul punto di domanda in alto a destra potremo avere tutte le informazioni e le limitazioni per questa funzione. 
Attraverso il tasto "cattura" avremo un'immagine del nostro regno che poi potremo salvare


Attraverso il tasto "condividi" potremo condividere la nostra foto con i nostri amici (verrà infatti pubblicata sulla nostra bacheca come qualsiasi altro post del gioco)



Potremo salvare una sola foto con una limitazione di tempo quindi non dimenticate di salvare la foto precedente prima di catturarne un'altra


Dopo aver letto tutte le info potremo tornare alla nostra schermata principale.
Una volta cliccato su "Cattura" si aprirà questa schermata che ci dirà di attendere qualche istante mentre il programma elabora la nostra foto

 Una volta elaborata avremo due opzioni (come abbiamo visto nelle info) "Scarica" per salvare la nostra foto sul nostro pc (verrà scaricata nella nostra cartella "Download"come una foto scaricata da internet sul nostro browser) e "Condividi" per poterla pubblicare sulla nostra bacheca così da condividerla con i nostri amici.
Unico neo: per fare una nuova foto dovremo attendere 24 ore come indicato da un timer a sinistra sulla nostra schermata!

 Prima delle 24 ore potremo comunque cliccare sull'icona della macchina fotografica e riscaricare o ricondividere la nostra foto già fatta


 


Nessun commento:

Posta un commento