missioni

votami

sito

giovedì 15 novembre 2012

La rinascita della fenice (missione sal)


Eccoci alle prese con le fenici da crescere





 Dopo aver posizionato il nido  (con il tasto Colloca) bisogna cliccare sul nido stesso.. per far nascere una fenice


 Si aprirà così la schermata dove dovremo scegliere una fenice e fare partire la sua crescita

 Quando la missione ci chiede di posizionare la piccola fenice nel regno dovrà essere una nuova fenice.. quindi non quelle che già hanno richiesto l'aiuto i vicini (Cliccate su INIZIA una nuova fenice sul pulsante VIA) altrimenti non vi spunterà la missione.












 Il primo passaggio (come era già successo per gli unicorni) ci fa portare la nostra fenice ad una crescita media (con 5 dosi di mangime per fenice)


Dai bruciatori dovremo raccogliere il fuoco per poter  produrre il cibo per la fenice
(nel nostro inventario -nella sezione decorazioni- ne troveremo già 10 poichè ci vengono dati insieme al nido all'inizio dell missione) metteteli tutte nel regno poichè il fuoco non esce tutte le volte che andremo a cliccare sui bruciatori.. quindi ne serviranno parecchi



Potremo comprare altri bruciatori nel market (costano solo 100 monete) fino ad un massimo di 15 posizionati nel regno e potranno essere cliccati ogni 30 minuti...

(se volete velocizzare provate a vendere e ricomprare i bruciatori poikè ogni volta che li posizionate nel regno sono pronti da raccogliere... ho visto che funziona ma non so se è un bug e poi verrà risolto)


Passaggio successivo da 5 a 18 razioni di cibo

 





 Le fenici che chiede nel 3 passaggio della missione, le dovete iniziare completamente. (non vengono conteggiate se sono già avviate con un vicino) . Quindi cliccate su VIA e non cliccate su colloca!!!










Nell'ultimo passaggio (come era già stato per gli unicorni e gli spiritelli) dovremo aspettare i sette giorni dal momento in cui abbiamo posizionato le fenici nel regno per terminare il test di Sal e assistere alla rinascita di una fenice.



Nessun commento:

Posta un commento