missioni

votami

sito

mercoledì 26 settembre 2012

Assistenza zynga cambia




L'assistenza del support Zynga cambia!!!

Ho trovato un post  di  Zynga  sul sito del'assistenza per i giochi,,, in cui spiega che dal 27/09/2012 cambierà il sistema di gestione per l'assistenza ai giocatori...

Vi copio integralmente il testo dal sito assistenza



"Avviso: il 27/9/2012 ci sarà un importante aggiornamento sul sito di assistenza clienti di Zynga
Aggiornato 09/25/2012 - 14:21

Cari giocatori,

stiamo apportando i ritocchi finali a un importante aggiornamento sul sito di assistenza clienti di Zynga (http://support.zynga.com). Il sito aggiornato sarà online il 27 settembre 2012.

Cosa cambierà?

Servizio Assistenza Social
Il Servizio Assistenza Social è un forum di domande e risposte suddiviso per gioco, che permette ai giocatori di pubblicare domande o di rispondere alle domande degli altri giocatori. È anche possibile rispondere alle proprie domande, come in un sito wiki.

Il Servizio Assistenza Social presto sostituirà i forum di aiuto e assistenza ai giocatori all'interno del nostro stesso forum (http://forums.zynga.com). Effettuando l'accesso ai forum di aiuto e assistenza sarete automaticamente reindirizzati al sito Assistenza Social di domande e risposte del gioco richiesto.


Nuovo sistema di account
Stiamo implementando un nuovo sistema di account che semplifica la gestione dei profili e rende la navigazione più scorrevole per i nostri giocatori. Chiunque acceda al servizio di assistenza clienti e/o voglia partecipare al forum di domande e risposte deve effettuare la registrazione tramite Facebook Connect.

Nuovo motore di ricerca centralizzato

In base ai commenti dei giocatori, abbiamo cambiato in modo consistente la funzione di ricerca. Abbiamo infatti creato un sistema di ricerca condiviso, che consente una ricerca globale (su più giochi) e centralizzata, ovvero che includa nei risultati sia gli articoli di supporto di base, sia i post del forum di domande e risposte. Comodo, no?

Vi terremo aggiornati con nuove informazioni all'avvicinarsi della data di lancio.

Cordiali saluti, "


Vedremo cosa cambierà in questo modo!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento