missioni

votami

sito

venerdì 29 giugno 2012

La stalla mucche come usarla!


 La Zynga ci ha voluto facilitare i compiti mettendoci a disposizione la stalla per contenere le nostre mucche così da poter aver più spazio libero.. 
vediamo come funziona questa  stalla...

Dopo averla costruita la vedremo così


Clicchiamo sulla stalla e si aprirà una finestra


Qui leggiamo che possiamo immagazzinare le nostre mucche, ottenendo così ricompense come latte o burro, risparmiando spazio e proteggendole dalle belve.
Se clicchiamo sul punto interrogativo in basso a destra si aprirà un'altra finestra 


Qui è spiegato come si aggiungono le mucche nella stalla:


Andiamo in modalità progettazione (come quando dobbiamo spostare o immagazzinare qualcosa) clicchiamo sulla foto della cantina e poi passando il mouse sulle mucche potremo a una a una incamerarle all'interno della nostra stalla. Ricordatevi che si possono mettere solo mucche adulte!!!
  Il numero delle mucche che potremo inserire all'interno della stalla dipende dal livello di gioco e aumenterà mano a mano che si salirà di livello!
Se dovessimo poi aver bisogno di portarle fuori dalla stalla  dovremo semplicemente aprire il nostro inventario,  andare nella sezione natura e lì fare usa sulle mucche che vogliamo tirare fuori.
Quando avremo messo il numero di mucche che vogliamo all'interno della nostra stalla basterà aspettare che le mucche siano pronte da raccogliere (come quando erano fuori) cioè 30 minuti.

Una volta che saranno pronte da raccogliere dovremo cliccare sulla stalla

 
e si aprirà questa finestra...


Qui ci dice quante mucche ci sono all'interno della nostra stalla e ci viene chiesto il numero di mucche che vogliamo mungere; possiamo infatti selezionare il numero che ci interessa... clicchiamo sulla parola latte e mungeremo tutte le mucche in un colpo solo !!!

RICORDATEVI CHE QUANDO CLICCHIAMO LA STALLA PER MUNGERE LE NOSTRE MUCCHE.. 
CONSUMIAMO L'ENERGIA MOLTIPLICATA PER IL NUMERO DELLE MUCCHE.. 
ESEMPIO SE CI SONO 10 MUCCHE CLICCANDO SULLA STALLA E SCEGLIENDO DI MUNGERLE TUTTE CONSUMEREMO 10 PUNTI ENERGIA.





Nessun commento:

Posta un commento