A quanto pare questa missione di Alastair sarà un'altra come quelle di animali e vari..
(fenici.. alberi.. tigri.. torri.. e ultimi cavalieri e arcieri)
Quindi insieme ai nostri vicini questa volta dovremo crescere e allevare studenti - maghi e saggi - ... fino a farli diventare epici in vari passaggi.
SCUOLA DI PENSIERO 1 DI 8
Posiziona l'edificio dello studente nel regno
Posiziona 1 novizio
Riscuoti tasse da 4 case
OSPITI INDESIDERATI 2 DI 8
Colleziona 2 bottiglie di Inchiostro di ferro
Produci 1 pergamena arrotolata
Possiedi 1 studente nel tuo regno
UN PICCOLO PASSO 3 DI 8
Scaccia 3 ratti dal regno
Possiedi 2 libri per apprendisti
Possiedi 1 Discepolo
IL CAMMINO DELL'ILLUMINAZIONE 4 DI 8
Possiedi 1 Pensatore nel tuo regno
Produci 3 pergamene
Possiedi 1 pietra filosofale
LA VIA DELL'ARCANO 5 DI 8
Possiedi 1 Mago nel tuo regno
Possiedi 1 pezzo di gesso colorato
Produci 1 tessuto di cotone
PENSIERI NELL'OSCURITA' 6 DI 8
Possiedi 1 Mago epico nel tuo regno
Produci 1 candela
Possiedi 1 Intellettuale
L'ULTIMA SFIDA 7 DI 8
Possiedi 1 Saggio nel tuo regno
Possiedi 2 maghi
Ottieni la saggezza da un Saggio
(clicca sul saggio per parlare con lui)
IL BENE SUPERIORE 8 DI 8
Possiedi 2 Intellettuali
Ottieni la saggezza parlando con un mago
Raccogli 10.000 monete
RICOMPENSA
Piedistallo della sapienza
Il "Cibo" per gli studenti
Gli studenti (Saggi e Maghi) nei vari passaggi
Ricordo che essendo anticipazioni potrebbero subire variazioni
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