Mi sono decisa a fare una lista dei cerotti zynga così li avrete qui tutti riuniti e mano a mano che ne usciranno altri per diversi problemi io li aggiornerò...
Vi ricordo che i cerotti sono una segnalazione di un problema.. non la soluzione stessa
Servono per far sapere a zynga chi è afflitto da quel problema per procedere poi
(mai immediatamente)
(mai immediatamente)
alla risoluzione del problema!!!
Quindi ( e qui finisco la mia paternale)
I CEROTTI NON SONO UN MIRACOLO!!! :-)
Questo sono i cerotti del support
In italiano |
In inglese |
Una volta che lo avete cliccato diventa così
Quando c'è il segno di spunta rosso non c'è più bisogno di cliccarlo
(se lo trovate col segno di spunta significa che già lo avete cliccato)
(se lo trovate col segno di spunta significa che già lo avete cliccato)
Ma iniziamo la lista ....
Troverete prima una piccola spiegazione e subito sotto la foto del cerotto su cui dovrete cliccare per quel problema specifico. Cliccando sulla foto andrete direttamente sulla pagina del cerotto selezionato.
ULTIMO ARRIVO PER L'ERRORE FLASH
(SCHERMO NERO CON PEZZO PUZZLE OPPURE
SCHERMO GRIGIO CON PUNTO ESCLAMATIVO)
ANCHE PER PERDITA DI MAGIA
In alto nel gioco entrando da fb c'è una striscetta gialla
dove c'è scritto che stanno lavorando attivamente per risolvere i problemi del flash
ma che occorrono notizie sul modo e il momento in cui si blocca il gioco
Cliccate sulla scritta "HERE" segnata dalla freccia
(Se nn trovate la scritta gialla in alto nel gioco cliccate qui sulla parola "form per il crash" e arriverete lo stesso al form da compilare)
Vi ritroverete questo form da compilare
Nella prima casella dovrete mettere il vostro ID
(più in basso in questa pagina c'è la spiegazione per trovare l'ID)
poi dovrete spuntare la casellina inerente il problema..
ERRORE DI FLASH
O
PERDITA DI MAGIA
Attraverso il traduttore di google.. (poikè dovrete scriverlo in inglese) nei due quadrati successivi dovrete spiegare cosa state facendo prima che l'errore accada(l'azione che state compiendo)
e nel secondo quando l'errore accade più spesso.
Scrivete parole semplici aiutandovi con il traduttore!
le ultime due caselline da spuntare sono un si o un no se giocate ad altri giochi mentre giocate a castleville e vi dà l'errore!
appena compilato cliccate su "Invia"
PER I DIVERSI PROBLEMI INERENTI IL GIOCO
ECCOVI UN FORM DA COMPILARE SE NON RIUSCITE
A COMUNICARE DIVERSAMENTE CON ZYNGA
Qui sotto vedete il form (subito più in basso c'è la foto da cliccare per andare sul form)
Compilatelo in ogni parte (se non sapete come trovare l'UID scorrete la pagina in basso qui c'è la spiegazione)
Spuntate il cerchietto relativo al vostro problema (ve li ho tradotti)
Nello spazio bianco dovrete descrivere con dovizia di particolari quello che capita quando il gioco non funziona bene.
Per esempio se avete problemi di blocco scrivete quando vi si blocca quale azione stavate compiendo ecc ecc
Per chi non conosce l'inglese aiutatevi con il traduttore di Google
Per andare a compilare il form cliccate sulla foto qui sotto
Problemi con il regno tornato al livello 1
Se trovate il regno praticamente dall'inizio
Inoltre se volete esiste un form da compilare per segnalare meglio il problema
Cliccate sulla foto qui sotto per la spiegazione
Per sapere come trovare l'ID cliccare dove indicato dalla freccia nella foto
oppure scendere in basso qui nella pagina
cliccate sulla foto qui sotto per andare sul support a compilare il form
Problemi con il quartiere residenziale e/o torre del mercante
Non visualizzate/sono spariti gli edifici all'interno
Il gioco si blocca se cliccate edifici
ULTIMO ARRIVO PER L'ERRORE FLASH
(SCHERMO NERO CON PEZZO PUZZLE OPPURE
SCHERMO GRIGIO CON PUNTO ESCLAMATIVO)
ANCHE PER PERDITA DI MAGIA
In alto nel gioco entrando da fb c'è una striscetta gialla
dove c'è scritto che stanno lavorando attivamente per risolvere i problemi del flash
ma che occorrono notizie sul modo e il momento in cui si blocca il gioco
Cliccate sulla scritta "HERE" segnata dalla freccia
(Se nn trovate la scritta gialla in alto nel gioco cliccate qui sulla parola "form per il crash" e arriverete lo stesso al form da compilare)
Vi ritroverete questo form da compilare
Nella prima casella dovrete mettere il vostro ID
(più in basso in questa pagina c'è la spiegazione per trovare l'ID)
poi dovrete spuntare la casellina inerente il problema..
ERRORE DI FLASH
O
PERDITA DI MAGIA
Attraverso il traduttore di google.. (poikè dovrete scriverlo in inglese) nei due quadrati successivi dovrete spiegare cosa state facendo prima che l'errore accada(l'azione che state compiendo)
e nel secondo quando l'errore accade più spesso.
Scrivete parole semplici aiutandovi con il traduttore!
le ultime due caselline da spuntare sono un si o un no se giocate ad altri giochi mentre giocate a castleville e vi dà l'errore!
appena compilato cliccate su "Invia"
PER I DIVERSI PROBLEMI INERENTI IL GIOCO
ECCOVI UN FORM DA COMPILARE SE NON RIUSCITE
A COMUNICARE DIVERSAMENTE CON ZYNGA
Qui sotto vedete il form (subito più in basso c'è la foto da cliccare per andare sul form)
Compilatelo in ogni parte (se non sapete come trovare l'UID scorrete la pagina in basso qui c'è la spiegazione)
Spuntate il cerchietto relativo al vostro problema (ve li ho tradotti)
Nello spazio bianco dovrete descrivere con dovizia di particolari quello che capita quando il gioco non funziona bene.
Per esempio se avete problemi di blocco scrivete quando vi si blocca quale azione stavate compiendo ecc ecc
Per chi non conosce l'inglese aiutatevi con il traduttore di Google
Per andare a compilare il form cliccate sulla foto qui sotto
Problemi con il regno tornato al livello 1
Se trovate il regno praticamente dall'inizio
Inoltre se volete esiste un form da compilare per segnalare meglio il problema
Cliccate sulla foto qui sotto per la spiegazione
Per sapere come trovare l'ID cliccare dove indicato dalla freccia nella foto
oppure scendere in basso qui nella pagina
cliccate sulla foto qui sotto per andare sul support a compilare il form
Problemi con il quartiere residenziale e/o torre del mercante
Non visualizzate/sono spariti gli edifici all'interno
Il gioco si blocca se cliccate edifici
Problemi di pubblicazione post
Le nostre richieste non vengono pubblicate sulla bacheca
Problema vicini
Non escono nelle liste quando richiediamo aiuti
non si visualizzano nella barra vicini
Problemi col forziere di pasqua nella missione di sonja "Salva il tesoro"
Il forziere non si posiziona - non c'è in inventario
Problemi con la mucca di san patrizio
Limite raggiunto se si cerca di posizionare
Problema scomparsa zolle magiche
Le zolle magiche non si visualizzano/sono scomparse
Problemi di caricamento
Il regno non carica- resta sull'immagine principale al 90%
Per i problemi persistenti di caricamento c'è anche un documento che si può inviare a zynga per metterli a conoscenza del problema... cliccando sulla foto qui sotto accederete al documento che dovrete compilare in tutti i campi... uno dei campi richiesti è il nostro ID o UID.
(Voglio ricordare che per trovare l' ID o UID bisogna andare nella propria bacheca... in alto nella barra indirizzi troverete la scritta www.facebook. com . vostronome ..... eliminate le tre w e sostituitele con la parola graph (mi raccomando deve diventare - graph.facebook. com.tuonome - eliminate anche http se c'è) e date invio si apre così un' altra pagina dove c'è scritto il vostro ID)
Nella foto sotto vedete i tre passaggi
Non si visualizza la barra laterale delle richieste
sulla piattaforma
(Voglio ricordare che per trovare l' ID o UID bisogna andare nella propria bacheca... in alto nella barra indirizzi troverete la scritta www.facebook. com . vostronome ..... eliminate le tre w e sostituitele con la parola graph (mi raccomando deve diventare - graph.facebook. com.tuonome - eliminate anche http se c'è) e date invio si apre così un' altra pagina dove c'è scritto il vostro ID)
Nella foto sotto vedete i tre passaggi
Non si visualizza la barra laterale delle richieste
sulla piattaforma
Problemi di sincronizzazione
Magia persa
Buff attivo presistente
non si può fare qualcosa perchè ce n'è un'altra già attiva
spero siano utili :-)
Questa pagina resterà sempre in aggiornamento!
Nessun commento:
Posta un commento